L’Isola dei Famosi: Scontro di Eroi annunciato per Nintendo 3DS


Bigben Interactive ha annunciato il rilascio di L’Isola dei Famosi: Scontro di Eroi, il nuovo adattamento ufficiale per Nintendo 3DS dell’esotico mondo di Survivor. Il giocatore potrà esplorare liberamente una selvaggia isola tropicale con un ciclo giorno/notte completo, raccogliendo tutte le risorse necessarie per migliorare il proprio accampamento. Per evitare di essere eliminati, sarà necessario dimostrare di avere molte abilità durante le nuove sfide, ispirate alla serie televisiva, e ovviamente stringere alleanze nella propria squadra.


3dskohlantachoc_it_p1

Per la prima volta, il giocatore potrà personalizzare gli avatar della squadra. Il sistema di raccolta delle risorse consentirà al giocatore di realizzare edifici e cucinare gli alimenti sul fuoco dell’accampamento. Sarà molto importante gestirle correttamente, altrimenti si dovranno aggiungere gli insetti al menu! La sfida più ardua saranno ovviamente le prove, dove basterà anche il più piccolo errore per essere eliminati. E infine, ci sarà il Consiglio tribale, i cui membri ritenuti indegni dai loro pari saranno espulsi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tales of Zestiria, data di uscita trapela sul web

Ryse: Son of Rome per PC, i requisiti minimi e consigliati