FIFA 15 e PES 2015, date demo e uscita


La nuova stagione calcistica è cominciata e a breve comincerà anche quella virtuale. FIFA 15 e PES 2015 apriranno la sfida che si rinnova ogni anno, anche se quest’anno sarà leggermente rinviata. A differenza delle ultime uscite infatti, le date di uscita non saranno ravvicinate, e così gli appassionati di PES dovranno attendere ancora a lungo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le date di uscita dei giochi e delle demo.

fifa-15-pes-2015-date-demo-uscita

Il primo a fare il suo esordio, sia per quanto riguarda la demo che l’uscita definitiva, sarà FIFA 15 che arriverà nei nostri salotti con un file dimostrativo il prossimo 9 settembre. La prossima settimana infatti dovrebbe essere possibile scaricare la demo per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Usiamo il condizionale perché anche l’anno scorso le date di uscita delle demo sono cambiate all’ultimo momento, quindi ancora non possiamo dare con certezza questa data. Per quanto riguarda l’uscita definitiva del gioco invece dovremo attendere il 25 settembre per la data europea, giorno in cui, oltre che sulle piattaforme già citate, FIFA arriverà anche su Wii, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

PES 2015 invece arriverà un po’ in ritardo, anche se la demo rispetterà la solita tempistica. Konami ha infatti annunciato una versione di prova per il 17 settembre, data che ci è stata assicurata direttamente dai distributori. Per quanto riguarda invece la data di uscita definitiva se ne parlerà per il 13 novembre prossimo. Sia le demo che la versione definitiva del gioco arriveranno in contemporanea su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. La sfida sta per avere inizio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Beyond Due Anime: trofei PS4

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: mappa di gioco