Giochi in uscita settembre 2014 – Videospeciale

Uscite giochi settembre 2014

Games.it è lieto di annunciare un nuovo appuntamento mensile con la nostra rubrica dei giochi in uscita. Iniziamo dal mese di Settembre, che farà da corposo antipasto per l’abbuffata di titoli che ci aspetta per i mesi autunnali.

 
Gli amanti di The Sims non potranno che essere entusiasti per l’arrivo del quarto capitolo della serie, che ha già avuto occasione di mostrarsi al pubblico grazie al rilascio gratuito dell’editor dei personaggi tramite la piattaforma Origin. Il gioco promette diverse novità rispetto ai suoi predecessori, in particolare i Sims proveranno una gamma di emozioni estremamente più vasta rispetto al passato e finalmente saranno in grado di svolgere più azioni contemporaneamente. Il gioco è in uscita il 4 settembre in esclusiva su PC e Mac. Dopo mesi di Alpha e Beta testing, Destiny è finalmente pronto per ospitare le miriaidi di giocatori che hanno già prenotato il titolo, pronti a popolare questo mondo online persistente creato da Bungie. Il gioco si prospetta come un’opera mastodontica, forte di un comparto tecnico e artistico notevole e di una profondità del gameplay che contraddistingue il lavoro di Bungie dalla concorrenza. I guardiani di Destiny potranno iniziare la loro avventura il 9 settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
fifa-15-info-demo
Ricordiamo infine che sulle piattaforme Sony i giocatori avranno in esclusiva alcuni contenuti aggiuntivi: una missione cooperativa, una mappa per il competitive, tre armature, due armi e tre veicoli. Ultimate Ninja Storm Revolution è il nuovo capitolo della serie di Naruto Shippuden. Il titolo resta ancora legato alle piattaforme Xbox 360 e Playstation 3 e PC e vede probabilmente come unica novità l’ampliamento del roster di personaggi giocabili che raggiunge la quota di 100 combattenti. Questo picchiaduro sviluppato da CyberConnect2 è in uscita il 11 settembre. A Settembre Wii U vede finalmente l’arrivo di un nuovo titolo per la sua Line Up. Hyrule Warriors non ha soddisfatto le aspettative di marketing in Giappone, ma ha comunque provocato un’impennata nelle vendite della console Nintendo. Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con Tecmo Koei e sfrutta la celebre struttura Musou che ha fatto il successo della serie Dynasty Warriors. Il tutto viene quindi trasferito nel mondo di The Legend of Zelda, con i suoi combattenti e le sue ambientazioni caratteristiche. Il gioco è in uscita il 19 settembre in esclusiva Wii U. 
destiny-finirlo-impresa-impossibile
Anche quest’anno, puntuale come sempre, torna l’appuntamento con FIFA: questa nuova edizione introduce varie migliorie come le nuove abilità per i portieri e una IA fortemente migliorata, oltre ad una grafica ancora più realistica, grazie all’aggiornamento del motore EA Ignite. Fifa 15 propone anche quest’anno in esclusiva Microsoft il Team Legends, in cui i giocatori potranno creare la propria squadra scegliendo fra numerose leggende della storia del calcio. Il gioco è in uscita il 25 settembre su pS3, Xbox 360, PS4, Xbox One, Nintendo 3DS, PS Vita, Wii e PC.