HOME » news

Sonic Forces: da oggi prenotabile la Digital Bonus Edition


Sonic Forces: ecco tutti i bonus della Digital Bonus Edition

SEGA® ha annunciato che i fan possono prenotare la Digital Bonus Edition di Sonic Forces per PlayStation 4 e Xbox One. La Digital Bonus Edition includerà l’add-on SEGA/ATLUS PACK, che offre una serie di outfit e accessori nel gioco per ricreare il look di cinque icone SEGA/ATLUS per il tuo Eroe Personalizzabile.

SEGA ha anche rivelato che sarà disponibile l’ Episodio Shadow aggiuntivo a partire dal lancio. L’Episodio Shadow si concentra sulla misteriosa storia di Shadow e Infinite, che include 3 livelli con Shadow e l’abilità di giocare come Shadow in più di 10 livelli di Modern Sonic . Come ringraziamento a tutti i fan, l’Episodio Shadow sarà gratuito per tutti coloro i quali acquisteranno Sonic Forces, inclusi coloro che hanno già prenotato l’edizione fisica.

Inoltre, se prenoterai la Digital Bonus Edition, riceverai un outfit Shadow per il tuo Eroe Personalizzabile.

Sono aperti i pre order di Sonic Forces per la Digital Bonus Edition per  PlayStation 4 e Xbox One, i pre order per la versione PC della Digital Bonus Edition saranno attivi dal 21 Settembre. Puoi prenotare la versione digitale qui  sonicthehedgehog.com.

Dal team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™,  arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potetissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre.

Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog™ , segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, e iscriviti su Twitch channel e su YouTube channel.

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars arriverà anche su PC

Dissidia Final Fantasy NT accoglie Noctis nel cast dei personaggi