HOME » news

La Tribù Mistica in un nuovo video per L’Ombra della Guerra

L'Ombra della Guerra

La Tribù Mistica presentata in un nuovo trailer per L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha lanciato un nuovo video di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per presentare la Tribù Mistica, una fazione di Orchi specializzati in magia nera, rituali e incantesimi antichi migliaia di anni.

In L’Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis.

I guerrieri della Tribù Mistica sono validi quanto gli Orchi delle altre tribù, ma tutta Mordor teme le maledizioni e gli incantesimi che la Tribù Mistica sa lanciare invocando la magia nera dell’Oscuro Signore per tormentare i nemici.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, vienici a trovare su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), Community (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Milan Games Week 2017: eSport pronti a invadere la fiera

Assetto Corsa, arriva il DLC Ferrari 70th Anniversary Pack