Agent, qualche speranza per PS4?


Ieri vi davamo la notizia della probabile cancellazione di Agent, titolo di Gamefly che, in seguito ad una mail circolata ieri, sembrava ormai fosse spacciato. Oggi però c’è qualche elemento di speranza in più.

agent-cancellato

Vista la mail criptica di ieri, Dualshockers ha contattato Gamefly per chiedere lumi sulla vicenda, e gli sviluppatori hanno spiegato che quella era una mail automatica che parte ogni volta che viene tolto un gioco dalla lista, e che in ogni caso “possiamo confermare che il gioco non arriverà come prodotto su PlayStation 3”. Cosa vorrà dire? Se non lo vedremo su PS3, può essere che lo vedremo su PS4? Se fosse cancellato del tutto, da Gamefly avrebbero detto che il gioco non sarebbe uscito più. Questa frase, unita a quella di Take Two di qualche tempo fa “Non rinunciamo ad Agent” ci fa ben sperare. Dopotutto non sarebbe la prima volta che un titolo nato morto sulla old gen risuscita sulla next-gen.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

NBA 2K15, lista degli obiettivi

The Walking Dead diventa un flipper!