Noctis si unisce al cast di Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT
Dissidia Final Fantasy NT

NOCTIS DI FINAL FANTASY XV SI UNISCE AL CAST DI LOTTATORI DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Sono state presentate anche delle nuove regole di combattimento e delle battaglie a squadre colossali contro le invocazioni più celebri

Milano, 19 settembre 2017Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il principe Noctis sta preparando i suoi potentissimi attacchi per combattere in DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, l’attesissimo picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta, Team NINJA di KOEI TECMO GAMES. Noctis si unisce a un cast di più di 20 eroi e cattivi degli ultimi 30 anni della serie FINAL FANTASY.

Nel nuovo trailer, presentato alla conferenza stampa di PlayStation® in Giappone, vediamo Noctis che sconfigge i nemici con degli attacchi molto familiari e il suo celebre arsenale d’armi. Il trailer mostra anche delle battaglie colossali contro le invocazioni più iconiche della serie e ci rivela il motivo per cui gli eroi devono combattere per salvare il mondo di Dissidia. Sono state svelate anche delle nuove regole per le battaglie, che propongono ai giocatori una serie di sfide, e anche una nuova interfaccia migliorata.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 dal 30 gennaio 2018. La Ultimate Collector’s Edition, disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Online Store, includerà un busto del Guerriero della luce, la colonna sonora di DISSIDIA con 15 brani incredibili, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un Season Pass che dà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti post-lancio. P

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy

Twitter: @FINALFANTASY

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Kel'Thuzad

Tutte le novità di Heroes Of The Storm, tra mappe e nuovi eroi

Milan Games Week 2017: eSport pronti a invadere la fiera