FIFA 15: niente pro-club per PS3 e Xbox 360


Dopo tanti annunci su cosa ci sarà in FIFA 15, è arrivato anche il momento di dire cosa NON ci sarà. Non ci sarà il pro-club, almeno sulle old-gen. La modalità pro-club permette di giocare in un club o di crearne uno dal nulla, e giocare in 11 contro 11 online.

fifa-15-niente-pro-club-ps3-xbox-360

Il motivo, spiegano con un comunicato ufficiale da EA, è che si è cercato di inserire quanti più contenuti innovativi possibile sia sulle old gen che sulle next-gen, ma per cause tecniche e tempistiche, proprio non si è riusciti ad inserire il pro-club su PS3 e Xbox 360 (ma nemmeno sulle console precedenti), mentre sarà presente solo su PC, PS4 e Xbox One. Le modalità di gioco sulle old-gen saranno invece FIFA Ultimate Team, il classico carreer mode (gestione di una squadra), torneo, e le modalità online EA Sports Football Club, stagioni, amichevoli e co-op, più gli skill games, kick-off e le arene per fare pratica.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Walking Dead – Season Two, il trailer dell’episodio finale

FIFA 15, svelata la data di uscita per Wii e 3DS