Left Alive: ecco il nuovo survival shooter della Square-Enix

[Update] 21/09/2017

Ecco mostrato il nuovissimo trailer di Left Alive creato appositamente per il Tokyo Game Show

Left Alive è un nuovo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su  PlayStation®4e Steam nel 2018. Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (director della serie Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) collaborano per creare il mondo oscuro e crudo.

Left Alive il nuovissimo sparatutto targato Square-Enix annunciato per PlayStation

Milano, 19 settembre 2017Square Enix Ltd. ha svelato oggi LEFT ALIVE, un nuovissimo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su PlayStation®4 e su STEAM® nel 2018.

Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie  METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) stanno collaborando per creare il mondo oscuro e crudo di questo nuovo gioco.

Un nuovo trailer mostrato oggi alla conferenza stampa di PlayStation® in Giappone ha presentato per la prima volta il concept di questo nuovissimo gioco che puoi guardare al link seguente:

Alla fine di questa settimana al Tokyo Game Show 2017 verranno rivelati ulteriori dettagli sul titolo.