WWE SuperCard disponibile su iOS e Android


2K ha annunciato a New York l’arrivo sui dispositivi mobile delle avventure sempre più incredibili e ricche d’azione di WWE con WWE SuperCard, un nuovissimo gioco di carte collezionabili. WWE SuperCard è disponibile per il download sull’App Store per i dispositivi iOS, tra cui l’iPhone, iPad e iPod touch, così come il Google Play Store e Amazon Appstore per i dispositivi Android.

wwe-2k15-incontri-misti

WWE SuperCard sfida i giocatori a creare squadre di WWE Superstars, Divas e Legends, preparandole al meglio, per vederle combattere in diversi tipi di scontro e tentare la sorte in tornei con grandi poste in palio. Con più di 400 carte attive in gioco, dove ogni carta avrà uno dei sette diversi livelli di rarità, WWE SuperCard offre una vasta gamma di contenuti da collezione di alta rigiocabilità. Inoltre, WWE SuperCard permette ai giocatori di migliorare le loro abilità attraverso l’acquisto di pacchetti di carte singole. “WWE SuperCard rappresenta una grande opportunità di estendere il marchio WWE 2K, offrendo esperienze di intrattenimento mobile uniche e cariche di energia ovunque e in qualsiasi momento”, afferma Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

P.T. (Silent Hills Playable Teaser) – Video Guida Completa

Quantum Break – Video Anteprima