Gamescom 2014 – Until Dawn sarà un gioco nuovo rispetto a quello per PS3


Dalla Gamescom 2014 arrivano importanti novità su Until Dawn, titolo atteso da diversi anni su PS3, prima cancellato e poi ritirato fuori dalla naftalina per PS4. Dopo averci mostrato il primo trailer, adesso è il caso di approfondire ulteriormente la conoscenza di questo gioco.

gamescom-2014-until-dawn-gioco-nuovo-ps3

A parlare è il direttore di sviluppo di Supermassive Games, Pete Samuels, il quale ha spiegato che il team ha deciso di realizzare su PS4 non un semplice porting di Until Dawn, ma un gioco completamente nuovo. Come si può notare dal trailer infatti, le novità non riguardano soltanto l’aspetto grafico che, come è giusto che sia, è superiore, ma proprio il gameplay. Per esempio la versione PS3 aveva una visuale in prima persona, mentre questa l’avrà in terza per garantire una miglior resa cinematografica. Inoltre sulla vecchia console il gioco era stato progettato per interagire con il PS Move, invece questa volta si è preferito utilizzare soltanto il joypad. Insomma, il gioco è completamente nuovo, speriamo solo che non venga cancellato pure questa volta.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

RollerCoaster Tycoon World: trailer di debutto

Until Dawn: i finali alternativi saranno centinaia