Disney Magical World uscirà il 24 ottobre in Italia

Un mondo tutto nuovo aspetta i giocatori in Disney Magical World, in lancio in tutta Europa il 24 Ottobre su console Nintendo 3DS e 2DS. Dopo aver creato un avatar personalizzato e una vita da sogno su misura, i giocatori hanno accesso ad una fantastica avventura in 3D con più di 60 personaggi Disney, ambientata in una piazza principale e nei suoi mondi circostanti ispirati a Le avventure di Alice, Cenerentola, Aladdin e molti altri.

disney-infinity_1

Infinite opportunità di creatività e personalizzazione permettono all’immaginazione di correre libera in Disney Magical World. Con oltre 1.000 oggetti, i giocatori possono perfezionare le proprie abilità di disegno per creare centinaia di vestiti personalizzati a tema Disney, accessori e mobili. Gli aspiranti ristoratori possono progettare una caffetteria partendo dalla decorazione interna fino ad arrivare al suo menù.

Mentre incoraggiano il proprio successo attraverso un’attenta gestione, i giocatori possono guadagnare preziose monete all’interno del gioco e perfino stimolare l’interesse dei personaggi Disney preferiti a fermarsi per un pasto. “La mia stanza”, una zona privata sopra la caffetteria offre un’ulteriore opportunità di personalizzazione con ancora più oggetti e mobili.