PlayStation Now: addio ai giochi delle prime due PlayStation?


Che fine hanno fatto i giochi di PlayStation 1 e 2 sul PlayStation Now? Questa domanda se la stanno ponendo in molti dopo che il servizio di Sony è stato attivato in America e gli utenti hanno potuto giocare solo ai vecchi giochi di PS3 ma non a quelli ancora precedenti.

playstation-now-giochi-prime-due-playstation

A quanto punto la redazione di Kotaku si è insospettita ed ha rivolto la domanda a Jack Buser, senior director di PlayStation Now, il quale ha risposto con una “non risposta”. Buser ha infatti spiegato che il servizio si concentrerà sui giochi PlayStation 3 e che i dispositivi che supporteranno il PlayStation Now sono la PS4, PS3, PS TV e PS Vita. Quando il giornalista gli ha fatto notare che non aveva risposto alla sua domanda, Buser ha ripetuto la risposta precedente, aggiungendo che non ha altro da dire. Che ci abbiano ripensato? Il mistero rimane, per ora, irrisolto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Speciale uscite videogiochi – agosto 2014

Sony: il bilancio è un sogno, PS4 riporta il sorriso