Speciale uscite videogiochi – agosto 2014

Il mese di agosto si preannuncia davvero ricchissimo di novità: sono tante le uscite in calendario, per PC e console. Tra i titoli più importanti in arrivo nel mese più caldo dell’anno troviamo Sacred 3, Risen 3, Tales of Xillia 2 e inFAMOUS First Light, giusto per citarne alcuni. L’elenco completo è disponibile di seguito.console-war-ps4-venduto-xbox-one
Sacred 3
sacred3
Data di uscita: 1 agosto 2014
Piattaforme: PS3, Xbox 360 e PC
Dopo innumerevoli ritardi, Sacred 3 arriva finalmente su PC, Xbox 360 e PS3. Gli sviluppatori hanno scelto di puntare ancora sulle piattaforme old-gen per questo action RPG che si preannuncia interessante, grazie a delle meccaniche di gioco profondamente riviste rispetto al passato.
Diablo III Ultimate Evil Edition

diablo_3_1

Data di uscita: 19 agosto 2014
Piattaforme: PS4, Xbox One
Diablo III arriva finalmente su console next-gen in una speciale edizione denominata Ultimate Edition: questo pacchetto include il gioco originale (debitamente aggiornato) e l’espansione Reaper of Souls, uscita a marzo su PC.
Batman Arkham Origins Complete Edition

cold-cold-heart

Data di uscita: 21 agosto 2014
Piattaforme: PC, PS3, Xbox 360
Batman Arkham Origins torna sui nostri schermi a circa dieci mesi dalla release originale, in una riedizione che include il gioco completo e tutti i DLC usciti fino a questo momento. Un gioco consigliatissimo a tutti i fan dell’uomo pipistrello, aspettando Batman Arkham Knight.
inFAMOUS First Light

infamous-first-light-prezzo-data-uscita
Data di uscita: 27 agosto 2014
Piattaforme: PS4
Sucker Punch pubblica la prima espansione di inFAMOUS Second Son, in questo caso ci troviamo di fronte ad un DLC stand-alone che non necessita del gioco originale per funzionare. Il pacchetto è incentrato sui poteri della luce, del tuono e del fulmine e ci mette nei panni di una nuova protagonista.
Altre uscite agosto 2014
  • Road not Taken (PS4, PC) – 6 agosto
  • Ultra Street Fighter 4 (PC DVD) – 8 agosto
  • Hohokum (PS3, PSVita, PS4) – 13 agosto
  • Sword Art Online Hollow Fragment (PSVita) – 20 agosto
  • Risen 3 Titan Lords (PC, PS3, Xbox 360) – 22 agosto
  • Tales of Xillia 2 (PS3) – 28 agosto
  • Disgaea 4 A Promise Revisited (PSVita) – 29 agosto
  • Metro Redux (PC, PS4, Xbox One) – 29 agosto