Shadow Warrior, il remake arriva su next-gen!


Chi non ricorda uno dei primi videogiochi più noti, Shadow Warrior? A distanza di 17 anni ritorna rimodellato sulle next-gen. Nel seguente comunicato tutti i dettagli del gioco che dovrebbe uscire il prossimo 26 settembre.

shadow-warrior-remake-next-gen

Milano – 29 luglio 2014 – BANDAI NAMCO Games Europe e Devolver Digital annunciano di aver siglato una collaborazione per portare la rivisitazione di Shadow Warrior su PlayStation®4 e Xbox One dal 26 settembre 2014. Shadow Warrior è un’audace remake del celebre titolo del 1997 che presenta una grafica completamente rinnovata, nuove meccaniche di combattimento e una trama rivisitata in chiave moderna.

Il gioco narra la storia del guerriero Lo Wang, uno shogun della Zilla Enterprise, a cui viene ordinato di recuperare una spada leggendaria. Costretto ad affrontare una battaglia senza fine, Lo Wang scopre che la spada è collegata ad alcune divinità provenienti da un altro regno, che intendono distruggere il nostro mondo. Aiutato da Hoji, uno spirito di questo mondo misterioso, Lo Wang deve sfruttare una perfetta combinazione di armi da fuoco, magia e spade, per scoprire la verità dietro l’invasione demoniaca e rispedire le forze del male nell’oscurità.

Shadow Warrior per PlayStation®4 e Xbox One offrirà una grafica completamente rinnovata e una vasta gamma di contenuti esclusivi, che renderanno l’avventura di Lo Wang ancora più sanguinosamente emozionante:

  • Una nuova modalità Arena, dove Lo Wang dovrà affrontare ondate di nemici in tre ambientazioni appositamente realizzate.
  • Nuovi contenuti per la campagna con i vertici della famigerata Zilla Enterprise.
  • Armi esclusive, tra cui la mazza di Serious Sam 3, la katana di Hotline Miami, la katana “Zilla Enterprise Z45″ e la katana tradizionale di Shadow Warrior.

“I fan hanno chiesto a gran voce di lanciare Shadow Warrior su PlayStation®4 e Xbox One, perciò siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO per portare tutta la furia distruttiva di Lo Wang sulle piattaforme di nuova generazione”, ha dichiarato Fork Parker, CFO di Devolver Digital. “BANDAI NAMCO Games Europe continua la sua tradizione nel distribuire titoli di alta qualità sul mercato, collaborando con Devolver Digital per lanciare questo gioco attesissimo sulle console di nuova generazione! Grazie alle capacità di Devolver Digital e agli ottimi canali di distribuzione di BANDAI NAMCO Games, siamo certi che questo nuovo titolo riscuoterà un enorme successo per i prossimi anni”, Ha dichiarato Alberto Gonzalez Lorca, Vicepresidente Third Parties and Business Development di BANDAI NAMCO Games Europe.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect 4 uscirà tra qualche anno

Dragon Trainer 2: annunciata data di uscita italiana