Skylanders Trap Team: annunciata la Dark Edition


Activision porta Skylanders, il franchise di videogiochi leader al mondo nella categoria dei Giocattoli che prendono vita, al Comic-Con International: San Diego. A partire da giovedi 24 luglio, i fan che si recheranno al San Diego Comic-Con saranno tra i primi al mondo ad ammirare l’universo Skylanders, che include nuovi giocattoli, la possibilità di provare il gameplay di Skylanders Trap Team e molto altro.

skylanders-trap-team

I partecipanti saranno i primi consumatori che potranno ammirare i nuovi personaggi dello Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team e potranno pre-ordinare il gioco presso lo stand Skylanders(#303). Per i fan italiani, i pre-ordini dello Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team inizieranno contestualmente anche presso tutti i principali rivenditori italiani. 

La Dark Edition di Skylanders Trap Team è un vero pacchetto da collezione che include l’esclusiva Trappola di Kaos, che consentirà ai Signori del Portale di intrappolare e di giocare nei panni di Kaos quando il gioco sarà reso disponibile nei negozi il 10 ottobre. L’esclusiva Trappola di Kaos presente nello Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team è una trappola speciale e di dimensioni più grandi che permetterà di catturare il cattivo #1 delle Skylands. 
La Dark Edition di Skylanders Trap Team includerà anche due trappole, le varianti esclusive in bianco e nero dei nuovi personaggi Snap Shot, Wildfire e Food Fight; un poster da collezione stampato sui due lati, sticker e trading card. Lo Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii e Nintendo Wii U al prezzo suggerito al pubblico a partire da 89,00 €.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Spec Ops The Line non avrà un seguito

Guida per vedere file MKV su Xbox One