FIFA 15: cover diverse su PlayStation e Xbox?


Una bagarre è stata risolta “all’italiana” in America a proposito di FIFA 15. Essendo un Paese molto nazionalista, negli Stati Uniti EA ha deciso di commercializzare il gioco calcistico con una copertina che prevede due calciatori: l’immancabile Leo Messi ed il più famoso giocatore americano, ovvero Clint Dempsey.

fifa-15-cover-diverse-playstation-xbox

C’è un problema però: Dempsey gioca per i Seattle Sounders che hanno come sponsor proprio Microsoft. In questo caso la maglietta è perfetta per la cover su Xbox 360 e Xbox One, ma sulle PlayStation? EA ha deciso così di risolvere diplomaticamente la questione togliendo la maglietta di Seattle a Dempsey e facendogli indossare quella della nazionale americana sulle cover di PlayStation 3 e 4. Accadrà lo stesso anche da noi? Probabilmente in Europa potrebbe rimanere solo Messi sulle cover di tutte le versioni, ma non sono da escludere soluzioni simili già adottate in passato quando i calciatori più rappresentativi di ogni nazione venivano affiancati alla Pulce.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Magic 2015: Duels of The Planeswalkers – Anteprima

Valiant Hearts: The Great War – Recensione