HOME »

FIFA 15 introduce la modalità Strade


Scoperta una nuova modalità di gioco in FIFA 15. Si chiama Strade, o Streets, e non è ancora stata annunciata ufficialmente da EA Sports. A rivelarlo, forse intempestivamente, è stato L’ESRB che ha valutato il gioco.

fifa-15-modalita-strade

Secondo l’organo di valutazione del titolo infatti, FIFA 15 è un gioco adatto a tutti (ha perciò ottenuto il rating E) perché prevede semplicemente che si disputino delle partite di calcio. Elencando poi le modalità di gioco di FIFA 15, l’ESRB ha specificato che ci sono la modalità Carriera, Torneo e Allenamento, tutte già note al pubblico, più questa “Strade”. Di cosa si tratterà? Sarà una specie di FIFA Streets introdotta in FIFA 15? Il punto di forza del gioco, l’Ultimate Team, non è invece stato incluso perché questo elenco apparteneva alla versione per Nintendo 3DS che non lo prevede, ma certamente ci sarà nelle versioni PC e console (la versione Legends sarà un’esclusiva Xbox One). Restiamo dunque in attesa di scoprire come si svolgerà la modalità Strade.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ridge Racer tornerà su PlayStation 4?

Stronghold Crusader 2, i requisiti di sistema