Esce oggi sul mercato europeo GRID: Autosport. Con questo nuovo titolo arrivano nuove funzioni di RaceNet esclusive che faranno impazzire gli amanti delle automobili. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.
Giovedì 27 giugno – Codemasters annuncia l’uscita del nuovo mondo di competizioni motoristiche di GRID Autosport per Xbox 360, Windows PC e PlayStation®3. Con il lancio di GRID Autosport, debuttano anche due nuove ed esclusive funzionalità di RaceNet, la community online gratuita di Codemasters con milioni di utenti. Infatti, i giocatori di GRID Autosport connessi a RaceNet potranno formare i propri Racing Club e competere in alcune gare, in una sorta di competizione tra clan. I giocatori potranno gareggiare con una propria livrea personalizzata, controllare i progressi dei propri compagni di club e dei rivali, ma soprattutto ottenere punti per il proprio club, ogni volta che correranno.
Il lancio di GRID Autosport segna anche l’inizio delle Sfide di RaceNet, che garantiranno sei nuove sfide alla settimana. Nelle Sfide di RaceNet, sarà possibile guadagnare punti esperienza e fondi spendibili nel gioco, ma conquistando le migliori posizioni in classifica, sarà possibile ottenerne molti altri. Le sfide sono già online con il seguente schema:
Per registrarsi gratuitamente a RaceNet, visitare www.racenet.com. In GRID Autosport sarà possibile gareggiare in cinque discipline diverse, ognuna caratterizzata da alcune serie dedicate. I giocatori potranno specializzarsi nella propria disciplina preferita o conquistarle tutte, nella modalità carriera oppure online. Ogni disciplina offrirà una sfida e un’esperienza unica, che richiederà abilità di guida differenti.
This post was published on 27 Giugno 2014 12:39
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…