GRID: Autosport è ora disponibile, le iniziative per il lancio


Esce oggi sul mercato europeo GRID: Autosport. Con questo nuovo titolo arrivano nuove funzioni di RaceNet esclusive che faranno impazzire gli amanti delle automobili. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.

grid-autosport-disponibile-iniziative-lancio

Giovedì 27 giugno – Codemasters annuncia l’uscita del nuovo mondo di competizioni motoristiche di GRID Autosport per Xbox 360, Windows PC e PlayStation®3. Con il lancio di GRID Autosport, debuttano anche due nuove ed esclusive funzionalità di RaceNet, la community online gratuita di Codemasters con milioni di utenti. Infatti, i giocatori di GRID Autosport connessi a RaceNet potranno formare i propri Racing Club e competere in alcune gare, in una sorta di competizione tra clan. I giocatori potranno gareggiare con una propria livrea personalizzata, controllare i progressi dei propri compagni di club e dei rivali, ma soprattutto ottenere punti per il proprio club, ogni volta che correranno.

Il lancio di GRID Autosport segna anche l’inizio delle Sfide di RaceNet, che garantiranno sei nuove sfide alla settimana. Nelle Sfide di RaceNet, sarà possibile guadagnare punti esperienza e fondi spendibili nel gioco, ma conquistando le migliori posizioni in classifica, sarà possibile ottenerne molti altri. Le sfide sono già online con il seguente schema:

  • Endurance Racing – Auto Endurance GT a Spa-Francorchamps
  • Street Racing – Hypercar a Washington, D.C.
  • Touring Cars – Super Tourer a Mount Panorama
  • Open-Wheel – IndyCar a Indianapolis
  • Tuner – Evento Drift nel circuito dedicato di Autosport Raceway
  • Party – Demolition Derby a Detroit

Per registrarsi gratuitamente a RaceNet, visitare www.racenet.com. In GRID Autosport sarà possibile gareggiare in cinque discipline diverse, ognuna caratterizzata da alcune serie dedicate. I giocatori potranno specializzarsi nella propria disciplina preferita o conquistarle tutte, nella modalità carriera oppure online. Ogni disciplina offrirà una sfida e un’esperienza unica, che richiederà abilità di guida differenti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

DriveClub: framerate a 30 fps, ecco perché

Rock Simulator 2014, quando un sasso fa il verso alla capra