Space Harrier 2 porta la fantascienza su SEGA Forever


Ritorna al futuro con Space Harrier 2

Viaggia nel tempo con SEGA Forever grazie a un’emulazione migliorata e un supporto per i controller più preciso –

San Francisco, Londra – 14 settembre 2017 Viaggia nel tempo fino all’anno 6236 attraverso il Portale Cosmico… nel palmo della tua mano! 

Avete capito bene, i viaggi dimensionali sono davvero a portata di mano a partire da oggi, visto che Space Harrier II, un grande classico degli shoot’em dell’era SEGA Mega Drive™, si unisce ai titoli di SEGA Forever, una raccolta sempre più grande di grandi classici SEGA per console che diventano disponibili su dispositivi mobile in formato free-to-play (con inserzioni pubblicitarie).

Con l’aggiunta di classifiche online, salvataggi in cloud e supporto per i controller, Space Harrier II, così come gli altri giochi della raccolta, sono disponibili per il download gratuito su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play Store per dispositivi Android.

Space Harrier II, seguito del classico titolo da sala giochi del 1985 Space Harrier, fu uno dei titoli di lancio per SEGA Mega Drive™ in Giappone e Nord America.

Nel gioco, creato dal maestro Yu Suzuki, i giocatori devono volare a tutta velocità attraverso Fantasyland mentre schivano ogni genere di pericolo, combattono imbracciando un cannone laser sparando a una moltitudine di nemici e affrontano numerose boss battle nel tentativo di salvare il mondo.

Non solo Space Harrier II su SEGA Forever

Oltre al lancio di Space Harrier II, molti dei giochi precedenti di SEGA Forever, tra cui Altered BeastThe Revenge of ShinobiPhantasy Star IIComix Zone e Kid Chameleon, sono stati aggiornati per rendere l’emulazione ancora migliore e il supporto ai controller più preciso.

“Come editori della più grande raccolta di grandi classici su dispositivi moblie il nostro obiettivo è quello di garantire la migliore esperienza di gameplay possibile sulla base dell’importantissimo feedback della nostra community, che ringraziamo, che è qualcosa di fondamentale perché siamo noi stessi i primi fan di SEGA” ha dichiarato Mike Evans, CMO della divisione mobile occidentale di SEGA. “I miglioramenti sono stati estesi a tutti i classici della raccolta SEGA Forever e i giocatori potranno notare un’emulazione ottimizzata e maggiore personalizzazione”.

Per festeggiare e ringraziare i giocatori del loro supporto, abbiamo deciso di tagliare i prezzi per l’acquisto in-app del gioco (normalmente 1,99 €) della metà, per una sola settimana. Al 50% di sconto, si possono giocare i classici SEGA senza inserzioni pubblicitarie a solo 1,09 €!

Scarica subito Space Harrier II e gli altri classici della raccolta SEGA Forever!

Per restare aggiornati sulle date d’uscita, condividete il vostro amore per l’epoca d’oro dei videogame, partecipate ai sondaggi dicendo la vostra opinione e interagite con gli altri membri della community sul sito di SEGA Forever, e seguite i profili social dedicati su FacebookTwitter e Instagram.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

The Alliance Alive: arriva il nuovo RPG di Atlus

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: arriva l’Open Beta di Ghost War