Dragon Ball Xenoverse: annunciato un nuovo personaggio


Dopo aver annunciato all’E3 di quest’anno che il prossimo Dragon Ball Xenoverse arriverà su PlayStation 4 e Xbox One, Bandai Namco Games è felice di rivelare nuovi dettagli sul personaggio misterioso che ha incuriosito i fan di Dragon Ball in tutto il mondo!

dragon-ball-z-battle-of-z
In Dragon Ball Xenoverse al guerriero misterioso sarà permesso di farsi strada in tantissime celebri battaglie di Dragon Ball! Grazie a questo, ai giocatori sarà presentata un’imprevedibile esperienza, che forse riscriverà la storia di Dragon Ball come la conosciamo! In ogni caso tantissime domande restano senza risposta… Chi è il misterioso straniero con lo scouter? Qual è la storia di questo personaggio e perché parla a Trunks? Qual è lo scopo di quella stanza misteriosa? Molti altri segreti saranno svelati nelle prossime settimane e mesi all’avvicinarsi del lancio di Dragon Ball Xenoverse…
Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox ONE, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Transformers: Rise of the Dark Spark, un video presenta Lockdown

GRID: Autosport – Video Recensione