Summer of FarmVille, al via i contenuti estivi del gioco più social del web

In questi giorni il videogioco più conosciuto tra i social, Farmville, compie 5 anni. Per festeggiare questo traguardo gli sviluppatori di Zynga hanno lanciato la Summer of FarmVille. Si tratta di una serie di aggiornamenti estivi pensati per tutte le versioni del gioco. Eccole nel dettaglio, come spiegato nel comunicato:

summer-of-farmville-contenuti-estivi

Su FarmVille 2: Country Escape prossimamente sarà possibile inserire delle cucce nella propria fattoria e utilizzare i cani come il Border Collie e i pastori tedeschi per recuperare beni preziosi. Ed ancora, nel corso dell’estate i giocatori potranno creare deliziose ricette per guadagnare oggetti speciali. Le  ricette reali ispirate a FarmVille 2: Country Escape verranno poi pubblicate sul blog di FarmVille 2 a partire dalla prossima settimana.

 

Su FarmVille 2 a partire dal 26 giugno, i giocatori potranno iniziare a costruirsi una famiglia con l’introduzione di My Family Farm. Sarà possibile trovare la propria fidanzata virtuale e usufruire del suo supporto per procedere nel gioco!

 

Su FarmVille, invece, i giocatori dovranno tenere gli occhi aperti, perchè sono in arrivo tantissimi regali inaspettati, per non perderne neanche uno sarà meglio consultare la pagina FarmVille’s event page, così da rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative a questo compleanno!