Far Cry 4: immagini, video, dettagli e Kyrat Edition!


Far Cry 4 ci porta in Himalaya. La conferenza Ubisoft dell’ E3 2014 si è aperta con il video che presentava ufficialmente il nuovo Villain del gioco, Pagan Min, che sembra proprio non aver nulla da invidiare in quanto a follia al precedente nemico dell’acclamato capitolo 3 del gioco. Come nello scorso capitolo sarà diponibile con la collector’s edition del gioco una bella statuina del Villain Pagan Min seduto sul suo trono di elefante.  Sarà inoltre possibile combattere, cacciare ed esplorare anche co-op. Tutti i dettagli e le immagini ufficiali nel comunicato stampa qui sotto che leggiamo insieme:

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) a Los Angeles, Ubisoft® ha mostrato Far Cry® 4, l’attesissimo seguito del miglior sparatutto del 2012. Ora i giocatori potranno affrontare il nuovo scenario liberamente esplorabile in compagnia di un amico, facendo di Far Cry 4 l’esperienza di Far Cry definitiva.

Nascosto tra le maestose vette dell’Himalaya si trova il Kyrat, una regione ricca di tradizioni ma anche di violenza. Tu sei Ajay Ghale e stai tornando tra le foreste lussureggianti e le aspre vette innevate del tuo paese natio, per esaudire l’ultimo desiderio di tua madre e spargere le sue ceneri. Questo affascinante ma anche imprevedibile paese offre ai suoi visitatori tante opportunità ma altrettanti pericoli. Infatti, sarai presto coinvolto in una rivolta contro il regime oppressivo di Pagan Min, un uomo conosciuto per il suo stile e carisma, ma anche per la sua incredibile crudeltà e brutalità gratuita. Muovendoti in questo scenario pericoloso, saranno le tue scelte a determinare il tuo destino ma fai attenzione, perché in Kyrat ogni secondo che passa è ormai storia.

In Far Cry 4, conquisterai avamposti sul dorso di un elefante da sei tonnellate e potrai librarti in cielo per sganciare cariche esplosive dal tuo girocottero. Il paesaggio verticale dell’Himalaya non sarà solo una splendida cornice, ma uno scenario che incoraggerà il giocatore a combattere, cacciare ed esplorare, arrampicandosi sulle vette o lanciandosi a valle in caduta libera controllata grazie alla tuta alare. Sfrutta un arsenale di armi davvero unico in base al tuo stile di gioco: colpisci dalla distanza, agisci in maniera furtiva o attacca armi in pugno. E quando tutto il resto non basta, gli animali potranno essere i tuoi migliori alleati ma anche il pericolo maggiore, perché la natura selvaggia del Kyrat sarà una delle principali incognite di questo scenario liberamente esplorabile.


Per la prima volta in un titolo di Far Cry, potrai cacciare, combattere ed esplorare lo scenario in compagnia di un amico. Con la modalità Guns for Hire, puoi invitare un amico a liberare torri, conquistare avamposti e condividere il bottino. Alla battaglia per conquistare il Kyrat si unirà anche Hurk, una tua vecchia conoscenza, protagonista del DLC Monkey Business di Far Cry® 3.

Acquistando Far Cry 4 su PlayStation® sarà possibile ottenere alcuni speciali codici per invitare i propri amici nel Kyrat tramite PlayStation®Network, così da affrontare insieme lo scenario liberamente esplorabile di questa remota regione, anche se non possiedono il gioco.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 18 novembre 2014 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Prenotando Far Cry 4 sarà possibile ottenere gratuitamente l’upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpioni, soprannominato “l’Impalatore”. È già possibile prenotare il gioco presso tutti i principali rivenditori.

Per tutti i fan che vogliono immergersi completamente nel mondo e nella cultura del Kyrat, sarà disponibile anche la Kyrat Edition, che include i contenuti della Limited Edition, il pacchetto “La Redenzione di Hurk”, oltre a diversi oggetti da collezione e contenuti aggiuntivi: una statuina del dispotico Pagan Min, seduto sul suo trono a forma di elefante, un diario di viaggio per registrare tutte le tue avventure, un manifesto di propaganda e una mappa del Kyrat.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assassin’s Creed Unity: Bonus Pre Order e Collector’s Edition

Shape Up, il nuovo gioco sul fitness presentato all’E3 2014