HOME » news

King’s Knight è ora disponibile su dispositivi mobile


KING’S KNIGHT –WRATH OF THE DARK DRAGON–
È ORA DISPONIBILE SU DISPOSITIVI MOBILE

MILANO (13 settembre 2017) – Trent’anni dopo la sua uscita in Giappone, Square Enix Ltd. ha annunciato che il celebre sparatutto a scorrimento a 8 bit KING’S KNIGHT è tornato col nome di KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– ed è ora disponibile su dispositivi mobile.


KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è lo sparatutto che appare all’interno della storia di FINAL FANTASY XV® come uno dei passatempi preferiti di Noctis. Il titolo è basato su KING’S KNIGHT, sviluppato originariamente da SQUARE per il NES nel 1986 da Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu.

King's Knight
King’s Knight

Questa nuova versione include una nuova storia e un nuovo mondo in cui i giocatori dovranno sconfiggere dei nemici e distruggere allo stesso tempo gli ostacoli lungo il loro cammino. Il gioco include più di 100 nuove missioni, dozzine di nuovi ostacoli, nemici, trappole, elementi delle classi e una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori. Il livello di difficoltà sarà alla pari di quello del gioco originale.

KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è ora disponibile come download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

Link correlati:

Twitter® di KING’S KNIGHT: https://twitter.com/kingsknight_en

Pagina Facebook di KING’s KNIGHT: https://www.facebook.com/kingsknightwrath/

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

okami remaster ps4 xbox one pc

Okami HD annunciato ufficialmente, ecco la data di uscita

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ecco le date ufficiali della open beta