Metal Gear, il remake Outer Heaven è stato cancellato


Come molti fans della saga di Metal Gear Solid sapranno, un gruppo di sviluppatori indipendenti avevano ottenuto il benestare da parte di Konami per la realizzazione di Metal Gear Outer Heaven, il remake del primissimo Metal Gear, uscito sulla prima PlayStation. A quanto pare però il gioco non vedrà mai la luce.

metal-gear-remake-outer-heaven-cancellato

Dopo mesi di lavorazione e di allargamento del gruppo di sviluppatori, questa mattina sul sito è comparso un aggiornamento del moddb in cui veniva detto chiaramente: “Il mod che si sta tentando di visualizzare ha cessato lo sviluppo e di conseguenza è stato archiviato.” All’interno del messaggio c’è però ancora una fiammella di speranza. Gli sviluppatori, pur avendo abbandonato il progetto, sono disponibili a donarlo a chiunque sia in grado di portarlo avanti, seguendo le rigide regole di Konami che, come punto centrale, avevano che il progetto dovesse essere no-profit.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GRID: Autosport, la lista delle auto presenti nel gioco

Inazuma Eleven Go: Ombra e Luce – Recensione