HOME » news

Non oggi Brian: arrivano gli spot TV per la Terra di Mezzo

L'Ombra della Guerra

Arrivano gli spot TV per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi due spot TV per l’attesissimo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra,

Il primo spot, “Non oggi Brian” è dedicato al rapporto tra Brian e il suo amico orco di vecchia data Thrak. L’ironico video mostra l’amicizia fraterna di Thrak per il suo amico e alleato Brian che viene protetto e salvato diverse volte durante la sua vita.

Il filmato termina mostrando come è iniziata la lealtà di Thrak sottolineando l’idea di come ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, niente venga dimenticato.

In questa parte Brian restituisce il favore salvando Thrak dal divano della sua casa giocando attraverso La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e mostrando così una delle tante storie personali e uniche che possono essere create grazie al potenziato Nemesis System.

Trailer “Non oggi Brian”

Il secondo spot “Beccati questo, Jerry” è dedicato invece all’amara relazione tra Jerry e il suo amico orco di vecchia data Norûk.

Questo divertente video mostra la fredda faida di Norûk con il suo principale avversario mentre si scontra con Jerry in diverse occasioni della sua vita. Lo spot culmina mostrando come questa lunga faida sia nata, ribadendo anche in questo caso come ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, nulla venga dimenticato.

Trailer “Beccati questo Jerry”:

Non oggi Brian e Beccati questo Jerry portano i giocatori a scoprire un universo fantastico

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, vieni a trovarci su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), Community (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

firewatch recensioni negative su steam

Firewatch: pioggia di recensioni negative su Steam

Gigantic: arriva l’aggiornamento Into Solitude