Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival annunciato per Nintendo 3DS


Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival per Nintendo 3DS uscirà il 26 giugno. Il nuovo titolo sarà disponibile sia in versione pacchettizzata che in formato digitale, e segna il debutto della serie sul 3DS. Per la prima volta, l’universo del celebre cartone Yu-Gi-Oh! Zexal entra a far parte della serie di videogiochi di Konami.

copia-di-pack_ygo_wdc

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival è basato sui personaggi e sugli eventi della famosa serie TV. Il gioco si focalizza su World Duel Carnival dove 11 personaggi giocabili sono in competizione tra loro. Ogni personaggio ha un deck personalizzato e questo permette agli utenti di entrare direttamente in azione selezionando i loro personaggi preferiti e partecipando a entusiasmanti duelli con le carte che possiedono. Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival permette anche ai giocatori più esperti di costruire il proprio deck personalizzato selezionando gli elementi tra più di 5,500 carte. Inoltre, il gioco contiene un totale di 40 personaggi della serie animata che i giocatori incontreranno durante il torneo.

I neofiti potranno affinare le proprie abilità grazie al tutorial contenuto nel gioco che fa di Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival il titolo perfetto per far avvicinare nuovi giocatori all’universo di Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival sarà disponibile in versione digitale via Nintendo eShop oppure come cartuccia in versione pacchettizzata contenente tre carte collezionabili esclusive di Yu-Gi-Oh!: Russel lo Spazzaneve Frettoloso, Cavaliere Espresso Notturno e Orario Speciale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Amazing Spider Man 2 – Recensione

Mario Kart 8 – Recensione e Video Recensione