Anno Online, al via la open beta

La beta di Anno Online è ufficialmente avviata. Questa fase del gioco sarà completamente in italiano, come del resto anche la versione definitiva. Tutte le informazioni nel seguente comunicato.

anno-online-beta

MILANO, 7 maggio 2014 – Ubisoft® e Blue Byte® annunciano l’inizio della Open Beta italiana di ANNO® Online, il celebre gestionale e strategico della serie ANNO® giocabile via browser. Da oggi, tutti i giocatori potranno accedere gratuitamente al titolo per costruire splendidi edifici e monumenti straordinari nella propria lingua.

La conoscenza è potere. I giocatori della versione italiana di ANNO® Online potranno accedere ai nuovi edifici monumentali introdotti di recente. Inoltre, una volta costruita la Biblioteca attraverso una serie di missioni specifiche, potranno ottenere Punti conoscenza, che gli consentiranno di sbloccare tutti gli altri monumenti nel nuovo albero tecnologico di ANNO® Online. Mostra il tuo potere costruendo maestosi monumenti. Mentre i sei diversi tipi di Giardini botanici garantiranno potenziamenti specifici nel proprio settore, la Cattedrale, l’Anfiteatro e il Castello contribuiranno a incrementare la popolazione della città. L’efficacia e l’area di influenza di ciascun monumento potranno essere personalizzate attraverso due elementi modificabili.

Unisciti al divertimento e inizia a giocare gratuitamente ad ANNO® Online, visitando la pagina: www.anno-online.com.