Anno Online, al via la open beta


La beta di Anno Online è ufficialmente avviata. Questa fase del gioco sarà completamente in italiano, come del resto anche la versione definitiva. Tutte le informazioni nel seguente comunicato.

anno-online-beta

MILANO, 7 maggio 2014 – Ubisoft® e Blue Byte® annunciano l’inizio della Open Beta italiana di ANNO® Online, il celebre gestionale e strategico della serie ANNO® giocabile via browser. Da oggi, tutti i giocatori potranno accedere gratuitamente al titolo per costruire splendidi edifici e monumenti straordinari nella propria lingua.

La conoscenza è potere. I giocatori della versione italiana di ANNO® Online potranno accedere ai nuovi edifici monumentali introdotti di recente. Inoltre, una volta costruita la Biblioteca attraverso una serie di missioni specifiche, potranno ottenere Punti conoscenza, che gli consentiranno di sbloccare tutti gli altri monumenti nel nuovo albero tecnologico di ANNO® Online. Mostra il tuo potere costruendo maestosi monumenti. Mentre i sei diversi tipi di Giardini botanici garantiranno potenziamenti specifici nel proprio settore, la Cattedrale, l’Anfiteatro e il Castello contribuiranno a incrementare la popolazione della città. L’efficacia e l’area di influenza di ciascun monumento potranno essere personalizzate attraverso due elementi modificabili.

Unisciti al divertimento e inizia a giocare gratuitamente ad ANNO® Online, visitando la pagina: www.anno-online.com.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

United Eleven: Carlo Ancelotti nuovo testimonial del gioco

Kirby Triple Deluxe, lo spot italiano