DriveClub sarà giocabile completamente offline


DriveClub si potrà giocare completamente offline. Lo ha rivelato Paul Rustchynsky di Evolution Studios, il quale ha ammesso che il suo team ha pensato un po’ a tutti. Ha pensato a quelli che non amano (o non possono) essere sempre connessi, ed infatti DriveClub si potrà terminare senza mai essere collegati ad Internet.

driveclub_offline

Ma ha pensato anche agli utenti del PlayStation Plus per i quali sarà realizzata persino una versione gratuita. Ed infine ha pensato anche agli utenti meno capaci, per i quali sarebbe impossibile raggiungere i trofei platino alla difficoltà massima. Per questo si è deciso di impostare l’ottenimento di tutti i trofei non oltre la difficoltà intermedia, ovvero livello 5 in una scala da 1 a 10. Come dire che chi vuol giocare ai livelli più alti lo farà solo per il gusto di farlo e non per ottenere tutti i trofei.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nintendo Select, annunciati nuovi titoli

Rugby 15, annunciato il primo gioco sul rugby per la next-gen