Farmville 2 Country Escape disponibile su iOS e Android

E’ il momento è giunto! Se fai parte degli oltre 400 milioni di giocatori di FarmVille e FarmVille 2 sparsi per il mondo, d’ora in poi potrai portare la tua fattoria sempre con te! Zynga (Nasdaq: ZNGA), azienda leader nel settore dei social game, è orgogliosa di annunciare l’uscita di FarmVille 2: Country Escape, che consentirà ai giocatori di avere FarmVille sempre a portata di mano, in ogni luogo e momento. A partire da oggi, il gioco sarà disponibile su App Store per iPhone e iPad e su Google Play. Scaricabile gratuitamente, FarmVille 2: Country Escape ti offre un’esperienza mobile con un livello di scelta senza precedenti, che potrai personalizzare a piacimento secondo il tuo stile di gioco.

farmville-2-country-escape_painted-scene

Jonathan Knight, Vice Presidente dell’area game di Zynga, ha dichiarato: “FarmVille è stato uno dei primi social game sul Web; con FarmVille 2: Country Escape abbiamo ripensato il franchise come esperienza mobile, per venire incontro alle nuove modalità con cui i giocatori possono connettersi alla propria fattoria e ai propri amici. Ci siamo basati sui suggerimenti dei giocatori per gettare le fondamenta del gioco per dispositivi portatili: si potrà giocare sia da soli che con gli amici, online e offline, e sfruttare la connettività tra la propria fattoria di FarmVille 2 su Facebook e quella mobile.

Abbiamo creato un’esperienza di gioco che risulterà immediatamente familiare per ogni fan di FarmVille. Siamo orgogliosi di poter dare vita, con FarmVille 2: Country Escape, a un nuovo capitolo portatile di questa serie così amata, che ci impegneremo a sostenere e a far crescere”. Nella sua nuovissima ambientazione costiera, FarmVille 2: Country Escape sfida i giocatori a rimettere in sesto la fattoria di famiglia coltivando, accudendo animali, scoprendo rari tesori e producendo merci da vendere ai mercanti locali o scambiare con gli amici.