FIFA 15 sarà costruito su Mondiali Brasile 2014


FIFA Mondiali Brasile 2014 non sarà un gioco a se stante, buttato lì solo per i più fissati calciofili della PlayStation o della Xbox. Sarà la base sulla quale costruire FIFA 15. Come molti utenti sapranno, il videogioco dei Mondiali non sarà la copia di FIFA 14 con le maglie delle nazionali, ma sarà molto diverso. Contiene infatti animazioni e sistemi di gioco migliori rispetto al gioco uscito nello scorso settembre, e tutto ciò non è casuale. Si tratta infatti delle prime migliorie che EA Sports ha approntato per poterle provare e portare nel nuovo gioco.


fifa-mondiali_fifa 15

Ma non finisce qui. Oltre ai miglioramenti “tecnici” in FIFA 15 verranno portate anche alcune modalità di gioco presenti nel gioco dei Mondiali. Tra queste sarà sicuramente esportata la modalità “Scenario“. Nel gioco dei Mondiali è quella che ripercorre le partite storiche della competizione e permette agli utenti di ripeterle oppure di cercare di cambiare la storia; in FIFA 15 verrà utilizzata per le grandi sfide, magari un Real-Barcellona che decide la Liga, o uno Juventus-Milan che assegna lo scudetto. Quel che è certo è che c’è il team che ha realizzato questa modalità già impegnato a raccogliere informazioni sulle grandi partite da inserire in FIFA 15.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Half-Life finito in 20 minuti! Nuovo record mondiale

Warframe: DLC gratis su PS4 fino al 21 aprile