Final Fantasy XIV: parte il programma di aggiornamento da PS3 a PS4


Square-Enix annuncia l’avvio del programma di upgrade per Final Fantasy XIV A Realm Reborn. Tutti i possessori della versione PlayStation 3 potranno scaricare gratuitamente il gioco su PlayStation 4, seguendo queste semplici istruzioni.
final-fantasy-xiv-a-realm-reborn
  • L’acquisto della versione PlayStation®4 non è richiesta per l’upgrade.
  • Dopo essere passati alla versione PlayStation®4 non sarà più possibile giocare alla vostra copia per PlayStation®3.
  • Dopo il completamento del processo di transizione, non si potrà più invertire l’upgrade
  • I giocatori possono completare l’upgrade gratuitamente attraverso la Mog Station.
  • Prima di poter effettuare l’upgrade, si dovrà registrare la versione PlayStation®3 al vostro account service di FINAL FANTASY XIV. Dopo l’upgrade, sarà richiesta una console PlayStation®4 per poter giocare a FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.
  • Tutti i dati legati al proprio account del service di FINAL FANTASY XIV come personaggi e oggetti in-game potranno essere mantenuti dopo il passaggio alla versione PlayStation®4.
  • Se si desidera giocare sia su PS3 che su PS4 si dovrà acquistare una copia separata di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn per PlayStation®4. La possibilità di upgradare alla versione PS4 è offerta fino al 31 dicembre 2014.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Beware Planet Earth – Recensione

Age of Empires: World Domination, il trailer di lancio