Pac-Man e le Avventure Mostruose esce oggi in Italia


Pac-Man e le Avventure Mostruose esce oggi in Italia. Sembra che gli anni non passino per una delle icone del mondo dei videogiochi, in grado di innovarsi e restare al passo con i tempi nonostante i 34 anni di età. Oggi arriva l’ennesima sua avventura su Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U, ma anche in una forma speciale su Nintendo 3DS. Ecco il comunicato di lancio:

pac-man uscita


Milano – 3 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia che è disponibile da oggi PAC-MAN™ e le Avventure Mostruose per Xbox 360, PlayStation®3, STEAM e Nintendo Wii U™. Inoltre, sempre da oggi è disponibile anche una speciale versione 2D a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS™. Il gioco è basato sulla trama originale della fortunata serie TV prodotta da Avi Arad, celebre produttore di Hollywood e fondatore di Marvel Studios. In PAC-MAN e le Avventure Mostruose, il nostro celebre mangia-palline dall’appetito insaziabile diventerà l’improbabile eroe destinato a salvare PacWorld dai piani del malvagio Betrayus e dai suoi fantasmi dell’Oltretomba!

 

Questa rivisitazione moderna del celebre PAC-MAN di NAMCO BANDAI Games immergerà i giocatori in un mondo stravagante e ricco di nuove avventure, mantenendo però tutti gli elementi tradizionali del gioco, come i celebri fantasmi. Ma in PAC-MAN e le Avventure Mostruose, Pac non solo potrà divorare i fantasmi una volta spaventati, ma dovrà anche affrontarne di diversi tipi, che metteranno a dura prova le sue capacità. Nella battaglia per la libertà e il futuro di PacWorld, Pac potrà contare anche su un’ampia gamma di Bacche di potenziamento, che gli conferiranno alcuni poteri unici, come bruciare o congelare i fantasmi, rimbalzare come una pallina, sfrecciare tra i livelli come una trottola o persino schiacciare i fantasmi come una gigantesca sfera di granito. Ogni potenziamento cambierà radicalmente il modo di attaccare o spostarsi sulle diverse superfici, offrendo così ai giocatori molte nuove e avvincenti sfide da completare.

 

PAC-MAN e le Avventure Mostruose cambia le classiche regole del gioco originale, dando la possibilità d’impersonare quattro fantasmi dispettosi, Inky, Blinky, Pinky e Clyde, in una nuova ed emozionante modalità multiplayer. La rinnovata modalità labirinto consentirà ai giocatori di sfidare un massimo di tre amici con l’obiettivo di catturare per primi PAC-MAN, mentre il simpatico eroe giallo sfreccerà in una serie di labirinti intricati. PAC-MAN e le Avventure Mostruose includerà anche alcuni minigiochi arcade 2D sbloccabili, che offriranno una serie di nuovi veicoli, come il Cherry Copter e il Pineapple Tank.

 

PAC-MAN e le Avventure Mostruose è ora disponibile in Italia per Xbox 360, PlayStation®3, STEAM e Nintendo Wii U™ ed è disponibile anche una speciale versione 2D a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS™.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Goat Simulator – Recensione + Let’s Play

Trucco Galaxy On Fire HD 2: 250 milioni di monete