Mirror’s Edge 2, indiscrezioni su uscita e contenuti


Finalmente arrivano nuove informazioni su Mirror’s Edge 2. Dopo l’annuncio fatto all’ultimo E3 infatti il titolo era sparito, ma finalmente DICE ha rilasciato le prime indiscrezioni che ci danno un’idea sul progetto.

mirrors

Prima di tutto, l’informazione più importante, è quando uscirà. Brutte notizie per i fans: si parla del 2016, quindi ben 3 anni dopo l’annuncio. La seconda info per importanza è su quale piattaforma uscirà. Trattandosi del 2016, con le old-gen presumibilmente in calo, Mirror’s Edge 2 uscirà esclusivamente sulle next gen (PS4 e Xbox One), più ovviamente PC e Mac. Tecnicamente il gioco sarà completamente diverso dal precedente, a partire dal fatto che si tratterà di un open world esplorabile liberamente che si aggiorna continuamente grazie all’always online che lo rende perfetto per un multiplayer. Le aggiunte ci saranno senza dubbio sulla varietà dei nemici, ma anche sul nuovo sistema di combattimento che non prevede scontri a fuoco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Metal Gear Solid: Ground Zeroes, su PS4 non pesa nemmeno 4 GB

Parasite Eve: Square-Enix valuta il ritorno della serie?