Turtle Beach annuncia il rilascio delle cuffie Ear Force XO FOUR per Xbox One


Firenze, 3 Marzo 2014 – Newave, distributore italiano del marchio Turtle Beach, è lieto di annunciare che il modello Ear Force XO FOUR, le prime cuffie gaming con licenza Microsoft per Xbox OneTM dell’azienda americana leader nell’audio per il settore videogame, è finalmente disponibile in tutti i punti vendita.


Tecnologia, know-how ed esperienza nel settore game hanno permesso a Turtle Beach di creare un modello di cuffie di nuova generazione caratterizzato da elevata qualità e da un sistema audio innovativo, in grado di rendere tutte le fasi di gioco estremamente coinvolgenti. Turtle Beach inoltre rimane una delle due aziende autorizzate da Microsoft alla produzione di headset con licenza ufficiale per Xbox OneTM .

xofour-productphoto-1500x1500-a
Ear Force XO FOUR è una cuffia gaming di categoria premium per Xbox OneTM compatibile anche con PC, smartphone, console portatili e tablet. È dotata di audio surround con collegamento via cavo che garantisce un suono estremamente nitido e pulito, in grado di avvolgere completamente l’utente nella sessione di gioco o nel film che sta guardando. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox OneTM e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XO FOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile. Collegare un telefono o un lettore Mp3 sarà così semplicissimo proprio come rispondere alle chiamate o ascoltare la musica durante le sessioni di gioco.

 

Grazie alla funzione Chat BoostTM  la regolazione del volume della chat avviene in maniera automatica in rapporto al volume di gioco impedendo così al giocatore qualsiasi distrazione.

Le Ear Force XO FOUR si contraddistinguono anche per essere particolarmente confortevoli grazie alla presenza di cuscinetti in schiuma memory nell’imbottitura delle cuffie che si adattano perfettamente all’orecchio rendendo comodo e agevole l’utilizzo delle cuffie per lunghe maratone di gioco.

La cuffia XO FOUR è in vendita in tutti i punti vendita al prezzo di € 109,00.

Completa la linea di headset dedicata a Xbox OneTM il modello Ear Force XO SEVEN;  una cuffia premium con audio surround e collegamento via cavo costruita sulla base della serie da torneo SEVEN. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. Il modello XO SEVEN è dotato di un microfono con asta flessibile rimovibile, è compatibile con i dispositivi mobili ed è fornito con un cavo breakaway mobile con microfono in linea per chiamate telefoniche e conversazioni. La cuffia XO SEVEN è disponibile con finiture premium, tra cui l’arco di sostegno imbottito e i padiglioni con isolamento dei rumori dotati di cuscinetti in schiuma con effetto memoria. Il modello dispone inoltre di diffusori frontali intercambiabili che consentono agli utenti di personalizzare il look delle proprie cuffie. L’headset  XO SEVEN sarà disponibile entro la fine di Marzo a un prezzo di € 199,99.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucco Only One: Potere a quasi centomila

I migliori giocatori italiani ed europei di Call of Duty in partenza per Los Angeles