Warlords of Aternum: Innogames rilancia il titolo mobile strategico


Il gioco, in precedenza di Wooga, riceve un massiccio aggiornamento che include nuove funzionalità, nuovi contenuti e bilanciamenti

8 settembre 2017 – Oggi InnoGames annuncia il rilancio del titolo mobile di strategia Warlords con il nuovo nome di Warlords of Aternum. L’aggiornamento arriva con una serie di nuove funzionalità, contenuti aggiuntivi e nuovo bilanciamento. D’ora in avanti la nuova versione sarà disponibile su Google Play Store e su App Store

Gli account già esistenti non perderanno alcun avanzamento nel gioco con il rilascio dell’aggiornamento. InnoGames ha acquisito Warlords dallo studio Wooga di Berlino a febbraio di quest’anno.

warlords of Aternum cambia volto

Uno dei cambiamenti maggiori dell’aggiornamento riguarda il nuovo livello “Signore della Guerra”. Questa nuova funzionalità segnerà essenzialmente l’avanzamento complessivo di un giocatore basandosi sugli upgrade del reggimento.

Gli upgrade del reggimento garantiscono “XP Signore della Guerra”. Una volta che un giocatore avrà guadagnato abbastanza “XP Signore della Guerra” da consentire il proprio attuale avanzamento di livello, egli passerà al successivo livello “Signore della Guerra”.

In questo modo i giocatori sono più motivati, non solo a far progredire i propri 2-3 reggimenti preferiti al livello successivo, ma anche a giocare con reggimenti nuovi sbloccati, per offrire maggior diversità all’interno del gioco. 

Nuovo boss per nuove entusiasmanti sfide

L’aggiornamento, inoltre, introduce un nuovo boss chiamato Drrakha. Il nuovo nemico diventa disponibile in qualità di nuovo punto di interesse sulla mappa. 

Drrakha lascia cadere le proprie schegge quando viene sconfitto ed è possibile che le lasci cadere anche su un nuovo reggimento chiamato Predatori dell’Alleanza. 

La nuova unità è dotata dell’abilità Impala, che provoca il 100% in più di danni fisici, e dell’abilità Accogli il dolore che consente di subire il 20% in meno di danni da parte dei nemici.

Philip Bang, Studio Director di InnoGames dichiara: “Warlords era già un ottimo gioco quando lo abbiamo acquisito a febbraio, ora lo è ancora di più!

Negli ultimi mesi il nostro nuovo team di Warlords ha investito molto tempo ed energie nell’analisi del gioco e delle preferenze del giocatore. Con questo primo aggiornamento manteniamo le parti più divertenti del gioco, aggiungiamo ulteriori contenuti e funzionalità ottimizzando l’esperienza di gioco complessiva.

Non vediamo l’ora di ricevere il riscontro da parte dei giocatori e stiamo già lavorando a nuovi aggiornamenti per il futuro.”

Con oltre 150 milioni di giocatori registrati InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal WarsGrepolis e Forge of Empires.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

KONAMI e FC Internazionale annunciano un accordo

csgo lotto i due youtuber evitano ogni pena

CSGO Lotto: gli Youtuber proprietari del sito evitano ogni pena