Star Trek: Deep Space Nine stagione 13.5 da oggi disponibile

Star Trek: Deep Space Nine torna nelle case dei videogiocatori con la stagione 13.5

A partire da oggi, i capitani su console avranno la possibilità di liberare un famoso generale klingon di Star Trek: Deep Space Nine, quando la Stagione 13.5 uscirà su Xbox One e PlayStation®4. L’aggiornamento di metà stagione per il MMORPG completamente gratuito basato su Star Trek prevede un’apparizione speciale di Martok, doppiato dall’attore di Star TrekJ.G. Hertzler.

Star Trek: Deep Space Nine

L’aggiornamento include anche un nuovo Admiralty per l’Alleanza commerciale ferengi e il sistema Endeavor, che affida ai giocatori su console delle sfide speciali da completare per ottenere ricompense.

Tutte le novità della stagione 13.5 di Star Trek: Deep Space Nine

Con il lancio della Stagione 13.5 su console, i giocatori scopriranno un entusiasmante nuovo episodio in evidenza intitolato “Brushfire.” Dopo essersi incontrati con il leggendario generale Rodek (doppiato da Tony Todd), si uniranno alle forze klingon per liberare un importante prigioniero che è stato rinchiuso in una prigione segreta.
Il detenuto è il famigerato Martok, impersonato da J.G. Hertzler, che ha dato origine al ruolo in Star Trek: Deep Space Nine. I capitani devono lavorare rapidamente per estrarre il generale klingon dalla struttura Son’a senza attirare l’attenzione degli Tzenkethi.
L’aggiornamento di metà stagione introduce anche due nuove funzioni di gioco per Star Trek Online su Xbox One e PlayStation®4:
  • Il sistema Endeavor – I capitani di livello 60 possono ottenere ricompense per tutta la settimana completando sfide con il nuovo sistema Endeavor.
  • Admiralty Alleanza commerciale ferengi – Il sistema Admiralty del gioco è stato aggiornato per includere una nuova campagna che aiuta i giocatori a ottenere scambi e merci con l’Alleanza commerciale ferengi. Questa nuova funzione è disponibile per tutti i capitani di livello 52 e superiore.

Siete pronti quindi a tornare nello spazio?

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia. Oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana.
In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.
Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.
Star Trek Online è autorizzato da CBS Consumer Products.
® & © 2017 CBS Studios Inc. STAR TREK e i marchi e i loghi relativi sono marchi registrati di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati.