Real Farm: svelato il primo trailer ufficiale


Svelato il primo video di gioco di “Real Farm”, che sarà disponibile dal 26 ottobre in Italia

 Milano – 7 settembre 2017 – Il produttore SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato che il simulatore agricolo Real Farm sarà disponibile in Italia dal 26 ottobre per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per l’occasione, è disponibile un nuovo trailer di gioco con le prime sequenze di gameplay del titolo.

SOEDESCO® è un produttore mondiale di videogiochi sia in versione retail che digitale per tutte le principali piattaforme. La nostra line-up passata include titoli di terze parti del calibro di Toki Tori 2+, Giana Sisters: Twisted Dreams – Director’s Cut, Among the Sleep e N.E.R.O.

SOEDESCO® ha anche pubblicato Adam’s Venture Origins®, un nuovo titolo nella celebre serie di Adam’s Venture, il GDR a tema musicale AereA®, e attualmente sta lavorando a Real Farm Sim®, un simulatore di fattoria che offre una vera esperienza agricola. Adam’s Venture, AereA e Real Farm Sim sono IP originali di SOEDESCO.

 

Due diverse modalità di gioco per Real Farm

Il franchise di Real Farm si rivolge sia agli appassionati dei simulatori sia ai giocatori più occasionali, grazie a due diverse modalità di gioco: modalità Libera e modalità Carriera. La modalità Libera offre la classica esperienza di simulazione che gli appassionati del genere conoscono e apprezzano.

Inizieranno con una fattoria già in attività e potranno iniziare a espanderla nel modo in cui preferiranno. Nella modalità Carriera, sarà invece possibile iniziare dalle basi, come fornitori di servizi. I giocatori dovranno quindi completare alcuni lavori e missioni per altri contadini, così da ottenere reputazione e denaro, che gli consentiranno di acquistare una propria fattoria per poi espanderla.

Sito web di Real Farm: http://www.realfarmsim.com

Pagina di Real Farm su Steam: http://store.steampowered.com/app/573680/

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Tokyo Game Show 2017: Capcom annuncia la sua lineup

xbox one s giapponesi lettore blu ray

Xbox One S: per i Giapponesi è solo un lettore Blu-ray