CM Storm Ceres-500, le nuove cuffie per il gaming di nuova generazione

Cooler Master svela oggi le sue nuove cuffie CM Storm Ceres-500, ideali non solo per vedere film o ascoltare musica, ma soprattutto per videogiocare sulla nuova generazione di console. Tutti i dettagli nel comunicato stampa:

cm-storm-ceres-500

Milano – Febbraio 2014 – Potenti, confortevoli, traspiranti: 3 aggettivi che descrivono al meglio le nuove CM Storm Ceres-500, un salto in avanti di grandissima qualità perché si tratta delle prime cuffie CM Storm per giocare sulla nuova generazione di Console, oltre che ascoltare musica e film, e da quest’ultima serie telefonare con il proprio Smartphone e Tablet! Dotate di grandi driver da 40 millimetri, le Ceres-500 sprigionano una potenza di suono che “immergerà” realmente il giocatore al centro dell’azione di gioco, rendendo ogni partita unica e imperdibile, grazie anche ad un amplificatore integrato.

Il design delle cuffie infatti è stato studiato per coprire completamente l’orecchio garantendone un ottimo isolamento acustico – indispensabile “in game” – oltre che massimo confort ed elevata traspirabilità. Ceres-500 si piega comodamente ed è dotata di microfono removibile, per facilitarne il trasporto nei “downtimes” delle partite o in occasione di LAN Party, dove si potrà apprezzare anche la perfetta vestibilità garantita dall’archetto regolabile. Ceres-500 offre una modalità a doppio uso per passare da quella Console a quella PC, grazie all’In line remote che serve anche per la regolazione del volume, per la chat volume e la disattivazione del volume. Ceres-500 è disponibile all’acquisto presso i distributori e rivenditori di Cooler Master Italia http:// www.coolermaster.it/where.php ad un prezzo consigliato di € 59.