HOME » news

Plague Inc, annunciata versione PC


Tra i videogiochi per mobile e tablet, uno di quelli che ha riscosso maggior successo, forse secondo solo a Angry Birds, è Plague Inc. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco tanto semplice quanto coinvolgente nel quale dobbiamo far evolvere una malattia per sterminare la vita sul pianeta.


plague

Negli ultimi due anni, dall’esordio del titolo su iOS e Android, in rete si sono succedute delle imitazioni per PC non sempre ben riuscite, ma adesso sta per arrivare la versione ufficiale, realizzata da Ndemic, la casa produttrice del gioco originale. La versione per PC si chiamerà Plague Inc. Evolved, arriverà il prossimo 20 febbraio su Steam e, dalle prime indiscrezioni, non sarà gratuita. Mentre sui dispositivi mobili è possibile scaricare il gioco base gratis e poi quello completo a 99 centesimi, mentre tutti i DLC costano diversi euro, questa versione sarà acquistabile soltanto completa di tutti i DLC. Inoltre sarà evoluta anche dal punto di vista della grafica in 3D, nonché prevederà animazioni e schermate innovative. Il prezzo però non è ancora stato annunciato.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rekoil – Recensione

The Witch and the Hundred Knight, nuovo trailer gameplay