Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, come funziona l’upgrade PS3-PS4


Migliaia di utenti stanno giocando da mesi a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Ora però che è uscita la PlayStation 4 saranno molti che vogliono passare alla nuova generazione di console, senza però perdere l’opportunità di giocare al loro gioco preferito. Sony e Square Enix danno così la possibilità di effettuare l’upgrade PS3-PS4. Ecco come fare.

final-fantasy-xiv-a-realm-reborn

La richiesta per l’upgrade si può presentare gratuitamente entro l’11 aprile prossimo attraverso il sistema del PSN e comporterà la disattivazione del file su PS3. L’unico modo per giocare su entrambe le piattaforme è comprare due giochi diversi, dunque questo upgrade serve soltanto per favorire quelli che vogliono cambiare console. È possibile effettuare l’upgrade anche su più account della stessa persona. Ricordiamo infine che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su PS4 uscirà il prossimo 14 aprile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Donkey Kong Country: Tropical Freeze – Provato

Resistance: Sony sta per chiudere i server