PlayStation 4, ecco come risolvere l’errore CE-34878-0


Da qualche giorno sempre più utenti PlayStation 4 hanno denunciato un bruttissimo bug per la loro console. In sostanza, quando provavano a salvare la partita su Battlefield 4, Call of Duty Ghosts, NBA 2K14 e Assassin’s Creed 4 Black Flag, compariva un messaggio di errore “CE-34878-0” che praticamente non permetteva di salvare.


ps4_14

Gli utenti andati nel panico hanno preso d’assalto il forum della Sony che oggi ha risposto. Per aggirare il problema, almeno finché non verrà risolto in maniera definitiva alla radice, la casa nipponica consiglia due metodi. O chiudere tutte le applicazioni, installare l’ultimo aggiornamento di sistema e tutti gli update del gioco in questione e ritentare; oppure effettuare un backup dei salvataggi e inizializzare il sistema. Per farlo c’è una voce apposita nel menu impostazioni. Fateci sapere se ha funzionato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nintendo Fusion DS e Fusion Terminal: svelate le specifiche delle nuove console?

Dragon Ball Z: Battle of Z – Video Recensione