Evolve: nuovi dettagli su mostri e cacciatori

evolve-cover-art

Emergono nuovi dettagli per Evolve, il titolo 2K realizzato dai creatori di Left 4 Dead e annunciato solo pochi giorni fa. Questo sparatutto multiplayer vi porterà in una lotta tra un mostro e 4 cacciatori, che giocando in cooperativa devono riuscire ad uccidere la bestia. I giocatori possono sia impersonare uno dei 4 cacciatori, sia prendere il controllo del mostro per una lotta senza frontiere.

I dettagli emersi nella giornata di oggi ci parlano delle quattro classi disponibili per gli umani, i cacciatori quindi. Si tratta di:

Classe Assault detta Markov: forte fisicamente e dotata di scudo, fucile d’assalto e altre armi per poter attaccare il mostro;

Classe Trapper detta Griffin cattura il mostro con gabbie e trappole; grazie ai suoi apparecchi puà semguire le tracce lasciate dal mostro

Classe Medico detto Val oltre a guarire gli altri membri della squadra può usare una pistola tranquillante per far rallentare il mostro

Classe Support detta Hank: puà chiamare attacchi aerei, proteggere con lo scudo tutto il gruppo e può usare un dispositivo che permette di nascondere se stesso e gli altri.

Per quanto riguarda la tipologia di mostri è stata annunciata la classe Goliath, con caratteristiche sia di forza che di velocità molto sviluppate. Il goliath potrà lanciare massi anche a lunga distanza.

Con queste infomazioni i nostri buoni sintomi su questo gioco non possono far altro che essere confermati. Non vediamo l’ora di avere ulteriori dettagli, in attesa dell‘autunno 2014 dove i possessori di Pc, Ps4 e Xbox One potranno mettere le mani sul gioco.