Si chiamerà Bible Chronicles: The Call of Abraham e, com’è facile capire dal titolo, si tratterà di un videogioco religioso. Non si tratterebbe esattamente del primo della storia, ma sicuramente il primo nell’attuale generazione di videogames.
Phoenix Interactive Studios ha lanciato il suo progetto su Kickstarter nella speranza che i milioni di utenti cattolici di tutto il mondo lo sostengano. L’obiettivo primario è di raggiungere i 250 mila dollari per realizzare le versioni per PC e Mac, e magari riuscire a racimolare qualche soldo in più per quelle Xbox e PlayStation, senza però precisare se nelle versioni next o old-gen.
Il videogioco ha intenzione di trattare alcuni passi biblici un po’ come una sorta di Assassin’s Creed, un viaggio nel tempo con vicende un po’ romanzate, in modo da insegnare alcuni dei dogmi in maniera divertente. Sicuramente l’idea non mancherà di suscitare polemiche, ma può anche darsi che abbia successo. La struttura sarà quella del RPG in terza persona e l’obiettivo è di aprire i pre-order per il prossimo 1° agosto.
This post was published on 14 Gennaio 2014 12:17
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…