Si chiamerà Bible Chronicles: The Call of Abraham e, com’è facile capire dal titolo, si tratterà di un videogioco religioso. Non si tratterebbe esattamente del primo della storia, ma sicuramente il primo nell’attuale generazione di videogames.
Phoenix Interactive Studios ha lanciato il suo progetto su Kickstarter nella speranza che i milioni di utenti cattolici di tutto il mondo lo sostengano. L’obiettivo primario è di raggiungere i 250 mila dollari per realizzare le versioni per PC e Mac, e magari riuscire a racimolare qualche soldo in più per quelle Xbox e PlayStation, senza però precisare se nelle versioni next o old-gen.
Il videogioco ha intenzione di trattare alcuni passi biblici un po’ come una sorta di Assassin’s Creed, un viaggio nel tempo con vicende un po’ romanzate, in modo da insegnare alcuni dei dogmi in maniera divertente. Sicuramente l’idea non mancherà di suscitare polemiche, ma può anche darsi che abbia successo. La struttura sarà quella del RPG in terza persona e l’obiettivo è di aprire i pre-order per il prossimo 1° agosto.
This post was published on 14 Gennaio 2014 12:17
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…