The Order 1886, i dettagli della trama


Tra le nuove IP che arriveranno nel prossimo anno, una delle più interessanti è senza dubbio The Order 1886. Atteso su PlayStation 4, probabilmente nella seconda metà del 2014, questo titolo affronta una tematica finora ancora poco battuata nel mondo dei videogiochi, ovvero l’ambientazione del 1800, in un universo parallelo. Oggi ci vengono svelati ulteriori indizi su questa curiosa trama.

the-order-1886_2

A quanto pare il gioco si fonderà sulla modifica del codice genetico umano che, mille anni prima, ha trasformato molti esseri umani in qualcosa a metà tra uomo e animale. Il gioco si basa dunque sulla guerra tra quelli che sono rimasti umani e quelli che sono diventate bestie. Ambientato nella Londra di due secoli fa, l’evoluzione umana e la guerra costante hanno portato a scoperte tecnologiche molto più rapide rispetto a quanto accaduto nella realtà, e così le armi risultano futuristiche per l’epoca nella quale il gioco è ambientato. Ma con il progresso tecnologico arriva anche quello sociale, e le disparità di classe si riflettono anche in questo caso. Così i Cavalieri, quelli cioè che combattevano contro gli uomini-bestia, si ritrovano anche a fare i conti con un popolo in rivolta.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fightback, il picchiaduro di Ninja Theory disponibile su App Store

The Division: la versione PC non sarà un semplice porting