Galaxy Life Pocket Adventures: nuovo aggiornamento

UbiSoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Galaxy Life Pocket Adventures, divertente gestionale per iPhone e iPad disponibile gratuitamente su App Store. L’update introduce contenuti a tema natalizio e si presenta con tantissime novità interessanti, illustrate nel comunicato stampa.

galaxy-life-natale-2013-screenshot-17

MILANO, 12 dicembre 2013 — Ubisoft® annuncia il nuovo aggiornamento per il gioco di strategia online Galaxy LifeTM: Pocket Adventures. In occasione del Natale è disponibile un evento speciale: i giocatori dovranno combattere Sparragon e la sua flotta di malvagi pirati dello spazio e recuperare i regali di Natale rubati. 

Galaxy LifeTM: Pocket Adventures è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch ed è interamente in italiano. Prendi il controllo degli alieni Starling, costruisci ricche colonie interplanetarie e difendile dalle invasioni combattendo epiche battaglie stellari. In Galaxy Life nemici e giocatori avversari sono ovunque e sarà necessario fare squadra con gli amici per poter prendere il controllo della galassia intera!

Galaxy LifeTM: Pocket Adventures è sviluppato dallo studio Ubisoft Barcelona Mobile, precedentemente conosciuto come Digital Chocolate Barcelona.Specializzato in giochi mobile e social di successo, i 46 talenti membri dello studio di sviluppo sono recentemente entrati a far parte di Ubisoft.