DC Universe Online, ecco il nono DLC


Sony e Warner Bros annunciano oggi l’imminente uscita del DLC numero 9 per DC Universe Online. Si chiamerà War of the Light ed offre un’esperienza multigiocatore con il Corpo della Lanterna Rossa e della Lanterna Blu. Ecco il comunicato con tutti i dettagli:

dc-universe


Unterföhring, 12 dicembre 2013 Sony Online Entertainment, LLC (SOE) & ProSiebenSat.1 Games (PSG) annunciano oggi la prossima aggiunta alla storia di DC Universe™ Online (DCUO) War of the Light parte I. Con una trama tutta nuova, il nono contenuto scaricabile (DLC) introduce il Corpo della Lanterna Blu in DCUO e propone un nuovo set di Poteri: Rabbia che può essere utilizzato sia dagli Eroi che dai Criminali. I giocatori avranno anche accesso ai personaggi Leggende PvP Saint Walker e Atrocitus. La DLC sarà disponibile per il download sul PC all’inizio dell’anno nuovo.

“La nostra prima DLC aveva introdotto i Poteri di Luce e permetteva ai giocatori di usare le fantastiche abilità dell’Anello del potere che appartenevano a Hal Jordan e Sinestro nelle pagine del fumetto,” ha dichiarato Jens Andersen, Direttore creativo senior per DC Universe Online.  “Con War of the Light parte I aggiungiamo un altro Potere di Luce al mix, funzionante grazie alla Luce rossa della Rabbia. I Poteri di Rabbia propongono ai giocatori una meccanica di attacco nuova di zecca e regalano una nuova strategia al contenuto di gruppo.”

Aggiunge Andersen, “In War of the Light parte I i giocatori potranno esplorare ambienti nuovi e ristudiati in DCUO. Noteranno anche dei cambiamenti a Metropolis che è stata invasa da questa nuova guerra di luce, e per la prima volta potranno viaggiare verso Mogo, il pianeta senziente di Lanterna Verde e verso Ranx, la città senziente del Corpo di Sinestro. Questi ambienti hanno un ruolo fondamentale nella trama e non vediamo l’ora di ampliarli nella trilogia.”

War of the Light parte I è uno dei tre pacchetti scaricabili in uscita che si concentra sui personaggi che riescono a manipolare i Poteri dello spettro emozionale. I giocatori potranno anche godersi corpi aggiuntivi inseriti verso la fine della trilogia.

In War of the Light parte I le lanterne di tutti i colori hanno perso la connessione con le entità del loro spettro emozionale. Seguendo indizi criptici, quattro Corpi – il Verde, il Blue, Sinestro e Rosso – convergono sulla terra determinati a ritrovare le loro entità. Lo scontro tra i Corpi delle Lanterne risulta in una nuova guerra di Luce nella Downtown di Metropolis e nei pressi dei pianeti senzienti Mogo e Ranx. I giocatori devono allearsi in squadre con Hal Jordan o Sinestro in avventure multigiocatore di alto livello per indagare sulle nebbie colorate che sono scese su Metropolis e stanno influenzando le emozioni dei cittadini.

War of the Light parte I includerà:

Nuovo Potere di Rabbia – Il dodicesimo set di Poteri del gioco è il prodotto della Luce Rossa di Rabbia e può essere utilizzato sia in bene che in male. Eroi e Criminali che usano questo Potere di attacco noteranno che le sue abilità hanno un vero stile da guerriero. 


Nuove Operazioni a 4 giocatori – Strane nebbie colorate sono apparse e hanno causato una nuova guerra di luce nella Downtown di Metropolis, su Mogo e Ranx. Con l’aiuto di amici, inclusi Hal Jordan e Kyle Rayner come Eroi e Hank Henshaw e Sinestro come Criminali, i giocatori devono scoprire l’origine delle nebbie misteriose.

Nuova Operazione a 8 giocatori  – La Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini sulle nebbie in questo nuovo Raid che si svolge su Mogo e Ranx.

Nuovi personaggi Leggende PvP – War of the Light parte I introduce due nuove Lanterne: il violento Atrocitus e l’agile Saint Walker.

Nuovo equipaggiamento e collezioni.

Il pacchetto di espansione DLC di DCUO War of the Light parte I potrà essere scaricato gratis dai membri Leggendari e più in là durante l’inverno potrà essere acquistato dai giocatori Gratis e Premium sul sito DCUniverseOnline.eu.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Angry Birds Go disponibile gratis su iOS, Android e WP8

Galaxy Life Pocket Adventures: nuovo aggiornamento