Gearbox sta lavorando a Borderlands 3?

borderlands

Iniziano a girare dei rumor su nuovi progetti di Gearbox. A quanto pare circa il 90% della casa sviluppatrice è tutta concentrata su un progetto che potrebbe essere Borderlands 3.

Il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha rilasciato qualche dichiarazione al panel della PAX West spiegando che, appunto, il 90% del team di sviluppo di Gearbox è al lavoro su cui “molti di voi vogliono vederci al lavoro”, riferendosi al pubblico di videogiocatori.

Stando a queste dichiarazioni non si tratta sicuramente di Colonial Marines 2 o di un seguito di Duke Nukem Forever, ma è quasi certo si stia parlando di un terzo capitolo della saga di Borderlands, anche perchè qualche mese fa alla GDC 2017 sempre Pitchford ha rilasciato una tech demo di Borderlands 3 con l’Unreal Engine 4.

Per ora non sia nulla di più al riguardo, oltre al fatto che non arriverà su Nintendo Switch e che i personaggi di Tales From The Borderlands sono stati creati per essere inseriti nella storia principale, per il resto dovremo solo aspettare.