HOME » news

Gearbox sta lavorando a Borderlands 3?

borderlands

Iniziano a girare dei rumor su nuovi progetti di Gearbox. A quanto pare circa il 90% della casa sviluppatrice è tutta concentrata su un progetto che potrebbe essere Borderlands 3.

Il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha rilasciato qualche dichiarazione al panel della PAX West spiegando che, appunto, il 90% del team di sviluppo di Gearbox è al lavoro su cui “molti di voi vogliono vederci al lavoro”, riferendosi al pubblico di videogiocatori.

Stando a queste dichiarazioni non si tratta sicuramente di Colonial Marines 2 o di un seguito di Duke Nukem Forever, ma è quasi certo si stia parlando di un terzo capitolo della saga di Borderlands, anche perchè qualche mese fa alla GDC 2017 sempre Pitchford ha rilasciato una tech demo di Borderlands 3 con l’Unreal Engine 4.

Per ora non sia nulla di più al riguardo, oltre al fatto che non arriverà su Nintendo Switch e che i personaggi di Tales From The Borderlands sono stati creati per essere inseriti nella storia principale, per il resto dovremo solo aspettare.

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

Fight of Gods: il piacchiaduro tra divinità disponibile su Steam

Shin megami tensei

Annunciato Shin Megami Tensei: Liberation per mobile