PlayStation 4, ancora problemi irrisolti con l’online


Da quando è partita, quasi un mese fa, l’avventura della PlayStation 4, il cammino è sempre stato disseminato di ostacoli. Per la maggior parte sono stati problemi con il gioco in multiplayer, e a quanto pare ancora non sono stati risolti tutti.

psn-errors

L’ultimo, in ordine di tempo, viene riscontrato quasi ovunque da circa 24 ore. Provando a giocare online infatti non solo il sistema non si connette, ma compare anche un messaggio “spaventoso” in cui si chiede di rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus. Finora quello che gli addetti di Sony sono riusciti a fare è stato andare su Twitter e comunicare ai propri utenti che se compare il messaggio incriminato, non si devono preoccupare perché il loro account è ancora attivo e ci sono soltanto problemi di server.

Anche il profilo ufficiale di Killzone comunica che stanno lavorando ad una soluzione, ma ancora il problema è lontano dall’essere risolto. L’unico consiglio che possiamo darvi è riscoprire il gusto di giocare in single player almeno per i prossimi giorni. Per oggi peraltro sarà una scelta obbligatoria visto che Sony Europe ha messo il sistema in modalità manutenzione dalle 8 di questa mattina fino alle 4 del pomeriggio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

CM Storm CERES 300 – Recensione + Unboxing

Regali Natale 2013: videogiochi per bambini